Quantcast

Cristina D’Avena è fidanzata e sogna di diventare mamma

Cristina D’Avena è felicemente fidanzata e sogna di diventare mamma per la prima volta! La 52enne cantante, attrice, conduttrice televisiva italiana e interprete di tantissime e popolari sigle di cartoni animati ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Si sente una ragazzina e stasera farà il suo debutto al programma tv di Italia 1, Colorado, dove canterà hit del momento e brani storici, rivisitati in chiave ironica e surreale da Rocco Tanica.

Cristina D'Avena - Foto: Facebook
Cristina D’Avena – Foto: Facebook

Ma chi è il suo fidanzato? “Sul web girano diversi nomi – ha confidato l’artista -, che io non ho mai smentito né confermato. Ho sempre preferito proteggere la mia vita privata. Il mio compagno è molto paziente. In compenso sono una donna che ama tantissimo, presente e leale”. I due innamorati non convivono e non sognano il matrimonio, pur essendo Cristina D’Avena molto religiosa. “Da quando è morto mio padre nel 2008 – ha dichiarato la cantante – ho deciso di occuparmi il più possibile di mia madre. Vivo accanto e lei e spesso mi fermo a dormire a casa sua”.

Il suo sogno? Diventare mamma! “Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età – ha spiegato l’amatissima cantante – E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore”.

Cristina D’Avena è molto legata a sua sorella Clarissa, che è anche la sua addetta stampa.