Quantcast

Cristina D’Avena inizia il 2019 con Rocco Siffredi: il popolo del web si scatena

Cristina D’Avena inizia il 2019 con il celebre regista e attore di film per adulti, Rocco Siffredi. Lo scatto social ha scatenato una raffica di meme, sfottò e post ironici da parte del popolo della Rete.

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi – Foto: Instagram

Due mondi tanto lontani, ma tanto vicini in questo tenero e dolce scatto social che è stato condiviso dalla regina dei cartoni animati sui suoi profili social con tanto di auguri per il 2019 ai suoi follower: “Puffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua… Uno scoppiettante 2019 a tutti!”.

La foto è stata scattata durante il Capodanno a Cinecittà World, in cui è stata ospite insieme a Rocco Siffredi e Valentina Nappi. La cantante ha recentemente pubblicato con Warner Italia l’album “Duets Forever”, in cui ripropone le solite sigle in versione duetto.

Dopo essere stata eletta sogno erotico di migliaia di italiani, Cristina D’Avena ha scatenato le fantasie più nascoste dei suoi fan con questa immagine che la ritrae abbracciata con Rocco nazionale.

La cantante è stata presa di mira dai suoi stessi fan che l’hanno derisa a colpi di allusioni più o meno esplicite. «Esattamente in che categoria devo cercare? Cartoons?», scrive qualcuno facendo riferimento alle categorie di ricerca per film a luci rosse.


 

«Un vostro film insieme… credo sia un sogno per quasi tutti gli italiani», la incoraggia un altro suggerendo una svolta alla carriera, e ancora: «Così ad occhio ti ha fatto sentire la presenza del grande puffo». «Auguroni Cristina! Attenta al Grande Puffo… », «Mo ho capito che volevi dire quando cantavi “vola mio mini pony”». E ancora: «Il video intero dove lo trovo?». E poi ancora: «Incontro ravvicinato con Puffo dotato».