Quantcast

Cristina De Pin: la figlia Mariam le ha stravolto la vita

Cristina De Pin è davvero molto entusiasta, felice e contenta per il suo nuovo ruolo di mamma. La showgirl, modella e conduttrice tv di Tacco 12!…si nasce e il capitano del Milan e della Nazionale italiana di calcio Riccardo Montolivo sono diventati genitori per la prima volta della piccola Mariam il 12 maggio 2016. La prima figlia della coppia vip ha stravolto entrambi i genitori, in particolar modo Cristina De Pin che in un’intervista rilasciata a Tgcom24 ha dichiarato che ama molto fare la mamma.

Cristina De Pin - Foto: Facebook
Cristina De Pin – Foto: Facebook

 “Insieme ci divertiamo e poi prendersi cura di lei è ciò che in questo momento mi fa stare meglio – ha confessato la moglie di Riccardo Montolivo a Tgcom24 – Stiamo crescendo insieme, ci stiamo conoscendo ed è tutto nuovo. Da maggio all’essere donna si è aggiunto l’essere madre e le priorità sono diverse così come è differente il modo di osservare il mondo, Mariam è il fulcro e tutto ruota intorno a lei”.

La sua vita è cambiata ovviamente in meglio! “Ho meno tempo per me stessa, ma non mi pesa – ha detto Cristina De Pin – Riorganizzare la mia routine per lei non è stato assolutamente un sacrificio, anzi. Mi è servito per rivalutare certe priorità e capire meglio quali sono le cose importanti da fare nella giornata. Fortunatamente ho chi mi aiuta e posso dirmi soddisfatta perché riesco a fare quasi sempre tutto quello che mi prefiggo”.

Per lei è stata davvero una passeggiata tornare a lavorare subito dopo il parto. Sulla sua primogenita ha poi svelato: “Fortunatamente adesso dorme molto di notte. Consiglio a tutte le mamme di creare una routine con orari ben precisi da rispettare sempre e comunque, è questo il segreto del successo con la nanna. Ho cercato di dare stabilità a Mariam così che lei potesse assimilare i ritmi e abituarsi agli orari della veglia e del sonno senza avere problemi. Abbiamo appena intrapreso l’avventura dello svezzamento… sembra che la frutta le piaccia”.

Lei però non perde mai di vista il lavoro. Sta lavorando alla sesta edizione di Tacco 12!…si nasce e vorrebbe in futuro presentare un programma con e per bambini!