Quantcast

Cristina Liberatori racconta il suo abbandono del trono Under

Marco-Spagna-22

Cristina Liberatori, ex protagonista del trono Under di Uomini e Donne, racconta perchè ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Cristina infatti non ce la faceva più a sopportare la vista del suo ex Marco Spagna, innamoratissimo di un’altra ragazza. “Marco mi lasciò subito il numero, in puntata non l’avevo notato.” ha raccontato in un’intervista a Isa e Chia “Penso che nella vita le cose più belle sono quelle inaspettate. Ci incontrammo a Roma una sera, mi colpì subito e diventai timida. Iniziammo a frequentarci, l’interesse era reciproco e ne ero felice, anche se, a essere sincera, l’ho sempre vista come una conoscenza da affrontare con i piedi di piombo, l’esperienze passate mi hanno portato a fidarmi poco. Si dimostrò da subito affettuoso e paziente. E’ bellissimo quando hai la conferma che quella persona ti pensa quanto lo pensi tu, peccato che quei momenti durarono poco..”

Marco però non ha voluto continuare la conoscenza dicendo di provare solo affetto per Cristina “Maschi, beata chi li capisce! Scherzo. Evidentemente quel che lui provava all’inizio col passare del tempo si era sminuito. Ho smesso di sforzarmi di capire le scelte degli altri.. Certo, inizialmente ci si domanda il perché, noi donne cerchiamo la coerenza tra le parole e i gesti ma non sempre si può avere, succede!”

“Quando Marco ha conosciuto la sua scelta già da tempo ci eravamo allontanati” ha rivelato “non so dirvi come abbiano vissuto la loro conoscenza. Ci vedemmo l’ultima volta a Roma una settimana prima dell’uscita dal programma, io ero un pezzo di ghiaccio, impassibile e lui viceversa. Da lì capii che era ora di concludere definitivamente e andarmene dal programma, concentrandomi a pieno sui miei obbiettivi (l’Università e l’Accademia di musica). Provando ancora qualcosa, visto che era passato poco tempo da quando decidemmo di chiudere, preferii uscire prima della scelta. Non mi pento di essermene andata così, ho fatto quello che sentivo, sono una persona istintiva che sia un pregio o un difetto non lo so!”