Quantcast

Cristina Marino incinta di Luca Argentero: “Faccio fatica ad accettare i cambiamenti”

Cristina Marino è incinta di Luca Argentero. La 29enne diventerà mamma a maggio di una bambina. Al settimanale Grazia ha raccontato la sua prima gravidanza.

La compagna del bellissimo e sensuale attore ha ammesso che il suo corpo è cambiato e fa fatica ad accettare i cambiamenti.

La modella, attrice e web influencer ha poi spiegato qual è il suo rapporto attuale con il cibo: “Qualche volta sì, succede. Ma da sempre ho scelto un’alimentazione sana perché mi fa sentire bene. Quando sgarro, il mio corpo sta male”.

“Ci dovevamo sposare – ha confessato Cristina Marino , poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, lui è un maschio che ama la casa. Luca è l’anima più speciale che conosco – ha aggiunto -. Mi dà serenità, è romantico e molto presente. Mi ha migliorata. Mi ha insegnato ad avere delle regole, a essere più garbata, a non dire sempre quello che penso”.

La modella ha poi elencato i pregi e difetti del suo principe azzurro. Le ha insegnato a fare yoga e gli esercizi di respirazione e poi insieme coltivano l’orto.

“Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni – ha spiegato la web influencer -, del bello e dannato che ti fa penare. Luca, però, è permaloso. Da quando stiamo insieme faccio più attenzione alle parole. Si chiude e non parla per un po’. Ma io ho imparato a chiedere scusa, cosa che non sapevo fare”.