Quantcast

Cristina Marino su Luca Argentero: “È molto permaloso”

Cristina Marino ha rivelato alcuni aspetti inediti del carattere e del comportamento del fidanzato Luca Argentero al settimanale Oggi. La modella e attrice, che a Dance Dance Dance balla in coppia con Giulio Berruti, ha asserito: “È permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione”.

Cristina Marino – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello e la sua attuale fidanzata Cristina Marino litigano spesso per cavolate. “Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo – ha detto la modella -, ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici. Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”.

Cristina Marino è molto attenta alla dieta: “Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene”. La gelosia non rovina la loro relazione d’amore poiché non è morbosa: “Nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra”.

Qual è il suo sogno nel cassetto? L’ha già realizzato! “Essere circondata da amore – ha detto Cristina – Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro”.