Quantcast

Cristina Plevani vuole tornare a Uomini e Donne, ma sul trono over

Cristina Plevani del Grande Fratello 1 vuole tornare a Uomini e Donne, ma sul trono over, dopo l’esperienza come tronista del trono classico svolta nel lontano 2003. L’istruttrice di fitness ha confessato il suo desiderio durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Cristina Plevani – Foto: Facebook

Dopo aver silurato il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, Cristina Plevani ha ribadito la sua opinione a Uomini e Donne Magazine. “Dell’ultima edizione sono riuscita a vedere solo tre puntate – ha spiegato l’ex gieffina -, poi mi sono rifiutata. Troppe liti, parolacce, confronti eccessivi. Non si possono espellere personaggi che hanno avuto comportamenti scorretti e poi decidere che rimangano in studio durante la diretta settimanale”.

L’istruttrice di fitness ha poi espresso la sua volontà di tornare in tv nel salotto di Maria De Filippi. “Spesso guardo Uomini e Donne – ha detto la vincitrice del Grande Fratello 1 -, in particolare il trono over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo. Poi cambio subito idea. Ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare”.

Ha poi ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne nel 2003 quando scelse Mirko Vatteroni. “Quando siamo usciti dal programma – ha affermato l’ex commessa Cristina Plevani -, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

Maria De Filippi concederà una seconda possibilità a Cristina Plevani? Staremo a vedere!