Quantcast

Cristina Roncalli svela il flirt con Gianluca Impastato

Cristina Roncalli ha svelato di aver avuto un flirt con il comico Gianluca Impastato del Grande Fratello Vip 2017 al settimanale di gossip Tutto. L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro ha raccontato che durante la permanenza del comico di Zelig a Cinecittà, gli ha mandato un messaggio su Instagram: “Mi sono innamorata di te”.  Quando lui è uscito è cominciato un rapporto telefonico.

La nipote di Papa Roncalli e showgirl ha spiegato: “Io sono una persona che dà tanto valore ai sentimenti e con lui ho capito fin dal primo istante che poteva essere un uomo capace di starmi accanto, e magari di poter avere con lui un futuro. Stessa cosa da parte sua dato che spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. […] Gianluca nel privato è moolto dolce, e di sicuro un uomo capace di tenermi testa. Sono una persona molto testarda, un giorno abbiamo avuto una discussione e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me. A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili. Non so perché quest’uomo mi piaceva così tanto”.

Poi Impastato ha deciso di troncare quasi subito la relazione con l’ex compagna di Mariano Catanzaro con un messaggio: “Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa”.