Quantcast

Curiosità: Lele Mora Parla e I Vip Tremano

Avete presente Lele Mora?L’agente dei Vip che sicuramente è stato tra i più grandi del mondo dello spettacolo italiano. Lele Mora attualmente in fallimento alle prese con problemi giudiziari e pesanti accuse di evasione fiscale,ha portato al successo tantissimi personaggi, Belen Rodriguez, Simona Ventura e Fabrizio Corona per citare solo alcuni nomi.

Intervistato da Alessio Vinci a Matrix, , la rubrica di approfondimento di Canale 5,di cui questa settimana è stato il protagonista questa settimana Lele Mora ha fatto diverse rivelazioni scoop riguardo il mondo dello spettacolo e riguardo i suoi ex pupilli. I vip non vogliono più Lele Mora ai parti esclusivi, e l’ex agente si vendica rivelando i loro tabù.

Il gossip rivelazione di Lele Mora potrebbe far tremare diversi Vip. I primi di cui ha parlato Lele Mora sono stati Stefano Bettarini e Barbara D’Urso. Secondo Lele Mora le foto prova dell’amore tra l’ex calciatore e la conduttrice di pomeriggio 5 sarebbero state vendute dallo stesso Bettarini ad un settimanale di gossip per un costo di 60.000 euro.

Queste rivelazioni saranno vere? Aspettiamo una conferma o una smentita da parte di Stefano Bettarini e Barbara D’Urso.

Lele Mora nello studio di Matrix si è lamentato del comportamento da ingrati assunto da diversi Vip nei suoi confronti. Le parole più dure Lele Mora le ha espresse per Fabrizio Corona,uno per cui Lele ha dato tutto ma che si è rivelato un traditore (N.d.R. Corona ha definito Lele Mora “maniaco del denaro”)