Quantcast

Da Grande Fratello a Uomini e Donne: Scoppiano le coppie, ma chi è l’intruso?

Sembra che in giro ci sia un virus molto potente che colpisce prevalentemente le coppie del Grande Fratello e quelle di Uomini e Donne. Ancora  non si è trovata la giusta cura.Triste a dirsi ma le coppie più “famose” della tv scoppiano come chicchi di mais sul fuoco, solo che la sorpresa al suo interno, non è un buonissimo pop-corn, ma è solo un corn!

Cominciamo con Gianfranco Apicerni, il nuovo postino di Maria De Filippi, e Valeria Bigella. I due piccioncini si mostravano cosi innamorati durante la puntata speciale di Uomini e Donne; “E’ gelosissima, speriamo che le passi una volta trasferita a Roma”, ultime parole famose di Gianfranco prima della tempesta. A nulla sono servite, le parole profetiche di Monica Pisano a Valeria “Evita pure de fa il trasloco” con il suo romanaccio de Roma. Cominciano i primi dubbi, i primi tormenti: ma come mai si sono lasciati? Era troppo gelosa, un continuo litigare e parolacce a non finire, dice lui, è finita punto e basta risponde lei. Ed ecco che spunta l’intruso: Alessio Lo Passo. E’ solo un amico dice lei; Parla con un altro che voi conoscete, risponde Gianfranco.Rimane il dubbio amletico.

Passiamo ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta, seguita in ordine di tempo,dalla coppia Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.Belli, giovani e innamorati almeno fino a ieri. Chi si sarà mai intromesso tra di loro? Chi è il responsabile che ha messo in crisi, le coppie più affiatate del Grande Fratello? Il cinema.Eh si pare proprio che la voglia di recitare abbia preso il sopravvento su Andrea e Ferdinando. Sognano il cinema, quello vero. Andrea e Ferdinando che si dicono persi, vuoti, senza alcuna motivazione, vogliono cambiare, mettersi in gioco, insomma lasciano le proprie fidanzate. E poi ….chi vivrà..vedrà…