Quantcast

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi? Lo sfogo social del cantante

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi? La loro intensa love story è a un passo dal capolinea? Sono davvero ai ferri corti? Il gossip sulla presunta crisi profonda tra il frontman dei Maneskin e la sua fidanzata sta facendo molto rumore sul web e sulla carta stampata. Il sito di attualità e gossip diretto da Roberto D’Agostino aveva rilanciato il rumor: «Nonostante abbiano appena preso casa insieme – aveva scritto Dagospia – negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Il motivo? Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo».

I due sono andati da poco a convivere ma pare che la loro relazione d’amore stia vivendo un momento davvero molto difficile. Gossip che hanno infastidito, e non poco, il cantante 23enne. Il leader del gruppo romano è sbottato su Twitter.

Damiano David ha scritto un tweet, in inglese. Il cantante ha detto di essersi «sentito molto male» negli ultimi giorni. Poi ha aggiunto: «State davvero parlando troppo. Sono un umano, non un giocattolo».

Nessun commento, almeno finore, da parte di Giorgia, accanto a Damiano da ben quattro anni.

Intanto il successo del gruppo, capitanato dal frontman Damiano David, non si ferma. Ospiti all’iHeartRadio ALTer EGO, festival organizzato dal network radiofonico americano, la rock band italiana è lanciatissima soprattutto negli Usa. Look provocante e con un richiamo ancora una volta alle stelle e strisce (come in occasione del concerto dei Rolling Stones), i Maneskin hanno suonato cinque brani: “Zitti e buoni”, il loro ultimo singolo “Mammamia”, la cover di “Beggin”, “For your love” e “I wanna be your slave”. Sul palco del Forum di Los Angeles, si sono alternati con i Coldplay, Imagine Dragons e Kings of Leon. Uno spettacolo davvero memorabile e incredibile!