Quantcast

Daniel Radcliffe Smentisce Un Nuovo Episodio Su Harry Potter

E’ uscito questo weekend la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di “Harry Potter e i doni della morte“. I fan del maghetto dovranno rassegnarsi, non ci saranno altri film su questo personaggio. Insomma si è arrivati alla fine di una delle saghe cinematografiche di maggior successo, anche se, JK Rowling, la scrittrice dei romanzi dai quali è tratta l’intera saga di “Harry Potter“, ha lasciato intendere a delle possibili nuove storie.

La Rowling ha ottenuto davvero un incredibile successo con i suoi romanzi e non nega di avere ancora questi personaggi nella mente. Sembrerebbe a quanto pare che non ci sia del tutto la parola fine, anche se Daniel Radcliffe ha smentito categoricamente la possibilità di vederlo in un altro episodio di “Harry Potter”. L’attore è stato molto chiaro: “Sono sicuro che Jk Rowling scriverà altri libri ma posso garantirvi che non saranno di Harry Potter”.

Due affermazioni, quelle di Radcliffe della Rowling, che sembrano cozzare, ma a questo punto dobbiamo per forza dare ragione all’attore. E’ lui che interpreta il personaggio e sicurametne non sarà credibile vedere sul grande schermo un Harry Potter con un volto diverso.