Quantcast

Daniela Martani del Grande Fratello: “Sono ecosessuale”

Daniela Martani del Grande Fratello ha confessato in diretta radiofonica ai microfoni di Radio Cusano Campus di essere ecosessualeL’ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani ha rivelato: “Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi”.

Daniela Martani - Foto: Facebook
Daniela Martani – Foto: Facebook

E ha aggiunto: “Amo profondamente la natura, è la creazione più bella di Dio, dell’universo. È bellissimo fare l’amore in mezzo alla spiaggia, sporcandosi tutti di terra, poi è bello abbracciare e baciare gli alberi, la natura va amata come se fossero i nostri genitori. È bellissimo amare la terra, io certe volte mi butto per terra in mezzo al prato mentre sto col cane e mi rotolo, coccolo l’erba, la terra, e non me ne frega niente degli altri, se qualcuno mi vede e pensa che io sia pazza non mi interessa”. Ha poi espresso la sua opinione in merito all’intossicazione dei cinque romani, finiti in ospedale dopo aver mangiato un panino al ciauscolo in un locale al Pigneto: “Mangiare cadaveri non è che faccia bene al corpo, se noi facciamo le cose con consapevolezza sapendo che ci fanno del male non possiamo che prendercela con noi stessi. Nella carne ci sono la cadaverina, la putrescina, tutti i conservanti che vengono utilizzati, non sono cose che fanno bene. Indipendentemente dal caso singolo, mangiare il ciauscolo, che è una vera schifezza, è una cosa che fa male”.

L’ex gieffina Daniela Martani è abituata alle polemiche come quando diversi mesi fa era apparso un vergognoso e ignobile post sul suo profilo Facebook in cui riteneva che il “karma ha punito gli abitanti di Amatrice perché hanno inventato un primo piatto con la carne”. Lei si giustificò subito dichiarando di non essere stata lei a scrivere quel post sul terremoto del Centro Italia di fine agosto, ma ricevette tante minacce di morte per quel post indegno e aberrante.