Quantcast

Daniela Martani demolisce Giulia De Lellis: “Continua a promuovere la crudeltà sugli animali”

Daniela Martani si è scagliata duramente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis rea di aver indossato le pellicce. L’ex pasionaria di Alitalita ed ex concorrente del Grande Fratello ha demolito l’attuale fidanzata del vincitore di Amici di Maria De Filippi 17 Irama sui social.

Giulia De Lellis e Daniela Martani – Foto: Instagram

Daniela Martani attacca Giulia De Lellis sui social

L’attivista per i diritti degli animali ha chiesto ai suoi follower la cortesia di fare arrivare le sue parole alla diretta interessata: “Dovete fare arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Mi dispiace anche nominarla, mi dà proprio un fastidio fisico. Io non la sopporto”.

Daniela ha accusato l’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante perché “promuove la crudeltà sugli animali” in quanto pubblica sul suo profilo Instagram, foto che la immortalano con una pelliccia.

L’ex gieffina ha asserito: “Continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando continuamente foto sul suo Instagram di lei in pelliccia. Qualcuno le dica che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite. Siccome, però, il suo quoziente di intelligenza è pari allo zero, ancora non ha capito che per fare pellicce vengono massacrati milioni e milioni di animali. Oppure l’ha capito, ma è talmente cattiva e priva di qualsiasi sentimento e empatia nei confronti di altri esseri viventi che non gliene frega proprio un caz**”.

Giulia De Lellis minaccia di adire le vie legali

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché esperta di tendenze non l’avrebbe presa affatto bene, a tal punto che sarebbe pronta ad adire le vie legali. L’ha rivelato l’ex gieffina Daniela Martani sempre sui social: “La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto, capite? Non è che si è dispiaciuta per il fatto di aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale. No, lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io. E mi ha anche minacciato dicendomi che ci vedremo presto, probabilmente in tribunale. Io non vedo l’ora a questo punto. Visto che ha minacciato di denunciarmi io porterò la battaglia in tribunale, affinché le pellicce vengano considerate fuori legge. Sarà una battaglia storica”.

La guerra mediatico-social sulle pellicce tra Daniela e Giulia finirà in tribunale!