Quantcast

Daniela Santanchè hot in vacanza “Conoscevo la fidanzata di Signorini”

daniela-santanch--costume-5

Daniela Santanchè come ogni anno trascorre le vacanze estive insieme con il compagno Alessandro Sallusti. La Santanchè è innamoratissima del compagno e la loro unione dura da diversi anni ” E’ molto difficle trovare un uomo che possa stare con me” ha rivelato il membro di Forza Italia “So di essere una donna molto ingombrante, può mettersi con me soltanto uno che ha veramente le palle. E Alessandro le ha”.

“Alessandro è molto bello, è uno degli uomini più affascinanti che si possano incontrare. E in questi difficili momenti lo sta dimostrando in tale misura da rendere il nostro rapporto ancora più forte” ha spiegato la Santanchè “Da quando ho incontrato Alessandro sono diventata migliore. Mi ha insegnato molto. (…) Alessandro è l’uomo che avevo sempre desiderato di incontrare”.

Ma la Santanchè non è l’unica ad essere innamorata di Sallusti, pare infatti che anche Alfonso Signorini abbia perso la testa per lui “Sono molto contenta che Signorini abbia detto che Sallusti è il suo sogno erotico” ha detto la Santanchè “Sallusti piace da bestia un po’ a tutti, eterosessuali e gay. La concorrenza è l’anima del mercato. Voglio un uomo che vogliono tutti. Non vorrei stare con un uomo che non piace a nessuno, mi intriga che è l’oggetto del desiderio di altri”.

Su Signorini ha poi aggiunto “E’ un uomo di buon gusto. Conoscevo anche la sua fidanzata, che era una bellissima ragazza. E’ stata mia ospite a cena più di una volta. Sette anni fa Alfonso, era fidanzato con questa ragazza molto belle e anche molto simpatica. Se è una cosa nota? Non lo so, ma non credo di dire nulla che non posso rivelare. Lui sembrava molto innamorato…”