Quantcast

Daniela Santanché: la mia storia con Sallusti è finita

La notizia era nell’aria da diversi mesi ed è stata confermata dalla diretta interessata, fugando ogni dubbio in merito. Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati dopo nove lunghi anni di love story e la ‘pitonessa’ ha quindi iniziato una nuova storia ‘amore con Dimitri D’Asburgo Lorena.

Fino a pochi giorni fa la politica aveva dichiarato che Dimitri era solo un buon socio in affari, ma l’amore fra i due era sbocciato da molto tempo e sembra essere stata la causa della rottura fra Daniela e il suo ex compagno. Intervistata da molti giornali di gossip, la Santanché ha rivelato di essere una donna passionale e di non poter vivere senza amore, per questo la sua nuova storia è diventata subito di pubblico dominio.

Alla domanda se sia tirchia, una voce che corre insistentemente fra i salotti buoni, la politica ha riso di gusto, affermando di non essere per nulla taccagna ma di dare il giusto valore al denaro. Se le piace una Kelly di Hermes non ci pensa due volte a comprarla, ma se l’acquisto interessa una lavatrice può spendere tutta la notte per trovare l’offerta migliore…