Quantcast

Daniele Bossari del GF Vip 2017 beveva troppo: “Mi stavo autodistruggendo”

Daniele Bossari del Grande Fratello Vip 2017 ha confessato agli altri concorrenti del reality show di Canale 5 che beveva troppo durante uno dei periodi più difficili e travagliati della sua vita. Il finalista del GF Vip 2 era finito nel tunnel della depressione a causa delle pesanti critiche ricevute per il suo lavoro e anche perché il suo cellulare non squillava più in quanto non lo cercava più nessuno.

Il futuro marito di Filippa Lagerback ha rivelato: “Sono sprofondato nel baratro totale, mi sentivo smarrito e mi facevo schifo, mi stavo autodistruggendo. Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato e perennemente nell’oblio. Mi sono staccato da tutto e da tutti e non capivo più niente”.

Il popolare conduttore tv, che vuole convolare a nozze con Filippa Lagerback e allargare la famiglia, è riuscito a sconfiggere la dipendenza dall’alcol grazie alla sua forza di volontà.

“L’occasione del Grande Fratello mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi – ha spiegato Daniele Bossari -, è stata una rinascita”.

Stasera andrà in onda la finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip e Daniele Bossari è uno dei candidati principali alla vittoria finale.