Quantcast

Daniele Bossari vuole il secondo figlio da Filippa Lagerback

Daniele Bossari vuole il secondo figlio dalla neo moglie Filippa Lagerback. L’ha ribadito la conduttrice tv al settimanale Grazia dopo il bellissimo matrimonio vip, che si è celebrato venerdì 1 giugno dopo ben 18 anni d’amore a Varese.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Il giorno dopo il fatidico sì, il neo sposo vip Daniele Bossari ha scritto una romantica e dolcissima dedica sul suo profilo Instagram indirizzata alla sua neo moglie Filippa Lagerback: “Non riesco proprio a smettere di pensare alla magia di ieri. Era un’emozione continua, inarrestabile e travolgente. Un fiume impetuoso fatto d’amore, di sguardi allegri, di sorrisi, di amicizia e affetto. Non ho fatto alcun filmatino o foto con lo smartphone e adesso mi sto godendo la prospettiva degli invitati – ha scritto il vincitore del Grande Fratello Vip 2 -, attraverso i loro occhi. Una carrellata di immagini per me importantissime, che hanno registrato anche il mio sentimento. Questo pezzo di serata, con i fuochi d’artificio, è stato per me uno dei più toccanti, insieme all’arrivo di Filippa all’altare”.

Ora la conduttrice ha dichiarato che il vincitore del Grande Fratello Vip 2 sogna di diventare papà bis. “Daniele forse vorrebbe un altro bambino – ha spiegato la neo sposa vip Filippa – ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi il tempo con lui. Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”.