Quantcast

Daniele Di Lorenzo attacca Elena Morali e affossa Luigi Favoloso: “Organizza finti scoop”

Daniele Di Lorenzo ha attaccato la sua ex fidanzata Elena Morali durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. “Io sono qua per difenderla: io e lei non stiamo insieme – ha spiegato -, nonostante lei abbia continuato a farmi promesse”. Poi però ha lanciato una durissima stoccata al vetriolo.

Daniele ha poi aggiunto: “Elena Morali è malata, veramente, rischia di finire come Sara Tommasi. Ha bisogno di essere aiutata, però per essere aiutata deve chiedere aiuto. Da Capodanno con lei ho un rapporto fraterno più che di amore. Le sto vicino perché in passato l’ho amata tanto”.

Come ben ricorderete Elena Morali aveva ammesso che per un periodo era legata sentimentalmente e contemporaneamente sia a Scintilla sia a Daniele Di Lorenzo.

In merito a un presunto flirt, che ha il sapore della bufala, tra Elena e l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso, Daniele Di Lorenzo ha asserito: “La storia di Luigi Favoloso è stata costruita dall’agente di Elena Morali. Ora è a Beirut con Favoloso e hanno chiamato Fiumara per fare delle foto. È stata coinvolta da Luigi Favoloso per fare una finta paparazzata da provare a vendere ai giornali”. Per poi aggiungere: “Una sera Elena è tornata a casa, dopo essere andata a una festa con Luigi e altri amici, e mi ha detto che aveva bevuto e che forse c’era qualcosa d’altro nel bicchiere. Mi prendo pienamente la responsabilità di quel che dico. Sta finendo in mano a persone che gli faranno fare la fine di Sara Tommasi”.

Daniele Di Lorenzo ha poi smascherato l’ex fidanzato di Nina Moric: “Favoloso, prima di Elena, ha contattato anche Francesca Cipriani e Jessica Mazzoli per fare finti scoop, loro possono confermare”.

La replica di Elena Morali e Luigi Favoloso

Il militante di estrema destra Luigi Mario Favoloso è intervenuto in collegamento da Beirut per replicare a Daniele Di Lorenzo: “Siamo a Beirut e stiamo andando a Damasco. Sono con Elena. Questo signore è stato allontanato da lei e non lo accetta. Vero che volevo fare delle foto con Elena ma poi mi piaceva e ho il diritto di corteggiarla. Possiamo o no fare un viaggio? Non siamo fidanzati, ma posso corteggiarla?”. Sulla questione è intervenuta anche l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex pupa: “La malattia ce l’ha lui (Daniele, ndr) nella testa. Perché sono qui? Volevo andare via dal Coronavirus”.