Quantcast

Daniele Interrante e Guendalina Canessa contro Alessandro Rosica: scatta la querela

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono scagliati duramente contro il seguitissimo blogger Alessandro Rosica (investigatoresocial è il suo pseudonimo sui social). Perché? Che cosa è successo in questi ultimi giorni? Tutta colpa di un post condiviso dal blogger sul suo profilo Instagram. Rosica ha esordito così: “Daniele Interrante… oramai sparito dalla tv. Oggi Daniele vive la su vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati per ora”.

Alessandro Rosica su Daniele Interrante

“Il nostro Daniele interrante è addirittura più grande del suocero – ha continuato Alessandro -, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita all’incirca 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina (Canessa, ndr). il nostro ex macho man aspetta sempre qualche chiamata televisiva, ma ormai chiunque sembra dissociarsi da lui, dopo i fatti giudiziari che lo coinvolsero. è veramente finito il nostro Danielone?!?”.

Il post social in questione ha fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando l’ira della fidanzata e dell’ex moglie di Interrante, rispettivamente Margherita Magri e Guendalina Canessa.

Margherita Magri e Guendalina Canessa contro Alessandro Rosica

Margherita Magri è su tutte le furie: “Sono allibita dalle falsità scritte da questo giornalista (in realtà è un blogger, ndr), se così si può chiamare, dato che la prerogativa dei giornalisti è accertarsi e diffondere la verità. Sono fidanzata con Daniele da 2 anni e mezzo, siamo felici e innamorati. E, per tua conoscenza, ora io ho 22 anni (1999) e la differenza d’età per noi non è un peso, anzi! Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto nascosta la nostra relazione in quanto io minorenne. Se la matematica non è un’opinione… Non abbiamo mai voluto pubblicizzare la nostra storia perché ne siamo custodi e perché non abbiamo bisogno di like. Ora invece devo risponderti pubblicamente per smentire le bugie che hai scritto, perché ti ricordo che Daniele ha una figlia e tu hai fatto intendere che suo padre frequenta minorenni! Concludo sorridendo e informandoti che mio padre è nato nel 1966 e ha 55 anni, non 39! E se la matematica non è un’opinione, non è più giovane di Daniele”.

Durissima la reazione anche dell’ex gieffina Guendalina Canessa che ha dichiarato: “Hanno pubblicato degli articoli indegni, con un sacco di eresie. Daniele non si è fidanzato quando lei era minorenne, suo padre non ha l’età di Daniele, ma ha 58 anni e Daniele ne deve fare 41. Sono felicemente innamorati e quando si sono messi assieme lei era maggiorenne. Quindi, le parole hanno un peso. Informatevi prima di dire delle falsità e delle castronerie. E non fate passare il padre di mia figlia per quello che non è. Daniele non è sui social. Tranquillo che ti ha già querelato. Ho la certezza di tutto ciò che dico”.

Il caso non finisce qui!