Quantcast

Daniele Interrante: papà tenerissimo!

daniele interrante

Daniele Interrante, ex tronista di uomini e donne, viene fotografato mentre si trova al parco con sua figlia, la piccola Chloe, avuta dalla precedente relazione con Guendalina Canessa.

Un papà tenerissimo quando è con sua figlia, tutto abbracci e sorrisi. Ma quando Chloe si allontana per giocare, ecco che sul volto di Daniele Interrante appare una nuvola. Chiaramente qualcosa lo sta turbando. Ma cosa?

Nonostante la felicità di passare un interno pomeriggio al parco con la figlia, Daniele ha qualcosa che lo turba. Le fotografie lo mostrano molto pensieroso seduto sulla panchina ai giardini pubblici di Milano, Indro Montanelli. Vestito in Jeans, l’ex tronista gioca con la figlia e la porta alle giostre. Appena è solo però inizia a fumare una sigaretta dopo l’altra e pensa.

Certo dopo la fine della storia con l’ex gieffina, Guendalina Canessa, le cose non andarono molto bene. Ma adesso che tra loro la situazione è tornata armonica per amore della piccola Chloe e lui ha incontrato di nuovo l’amore grazie alla bella Francesca De Andrè, cosa c’è che ancora non va nella sua vita?

Ricordiamo che Francesca ha recentemente fatto una dolcissima confezione a Daniele Interrante, dichiarandogli tutto il suo amore!