Quantcast

Daniele Liotti è diventato papà per la seconda volta di una bambina

Daniele Liotti è diventato papà per la seconda volta di una bambina. La lieta notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Mio. Il giudice del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2017 e la sua compagna Cristina D’Alberto sono stati immortalati insieme con la baby vip all’uscita dell’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma.

Non si conoscono ulteriori dettagli relativi al parto di Cristina D’Alberto e il nome della piccola è ancora top secret.

Il protagonista maschile della pellicola spagnola Perdona si te llamo amor, remake della versione italiana con Raoul Bova, tratto dal romanzo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore,  Daniele Liotti è sempre stato molto riservato e discreto sulla sua vita privata.

L’attore di Squadra mobile e Un passo dal cielo ha già un altro figlio, il diciannovenne Francesco Liotti, nato da una precedente relazione d’amore con una donna di nome Arianna.

“Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima. Con la stessa intensità, ma con più consapevolezza”, diceva Liotti alcune settimane fa in merito alla gravidanza della compagna al settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola di casa Liotti anche da parte della nostra redazione. Auguri!