Quantcast

Daniele Pompili su Rodrigo Alves: “Ci ha provato con me, mi disse che voleva diventare donna per conquistarmi”

Daniele Pompili ha rivelato al nostro sito iGossip.it che la famosa e chiacchieratissima socialite britannica Rodrigo Alves, oggi Rodry, ci ha provato spudoratamente con lui lo scorso anno. Il giovane e aitante modello, attore e web influencer ci ha raccontato di aver conosciuto la star del Big Brother e del Grande Fratello di Barbara D’Urso in discoteca nella Capitale e da quel momento sono diventati amici.

Daniele Pompili e Rodrigo Alves sono usciti diverse volte insieme, spesso al ristorante e a cena fuori, come documentano queste foto che pubblichiamo in esclusiva. Sono stati sorpresi dai paparazzi anche all’esterno dell’appartamento romano di Alves.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI RODRIGO ALVES

Una semplice amicizia per l’ex fidanzato della vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, ma non per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese.

CHI È DANIELE POMPILI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Pompili ha svelato a noi di iGossip.it: «Domenica Rodrigo Alves è tornato in tv da Barbara D’Urso e sono rimasto scioccato quando ho notato che è diventato donna. Lui è diventato donna per me! Io e lui eravamo usciti diverse volte lo scorso anno, dopo esserci conosciuti in disco a Roma, ed era sempre stato molto carino, simpatico e allegro con me. Avevo accettato diversi suoi inviti a cena e poi a casa sua a Roma».

«Alla terza volta ci aveva provato spudoratamente con me – ha proseguito Daniele – e si travestiva da donna, ma io gli dissi: “Sono un ragazzo molto aperto e non bigotto, ma non rappresenti la mia tipologia di persona che mi interessa. Se diventassi donna ancora ancora…”».

Rodrigo Alves diventa Barbie – Foto: Instagram

Il web influencer ha poi concluso: «E lui mi rispose: “Allora diventerò donna per te”. Mi mandava sempre messaggi del tipo: “Daniele amore, voglio diventare donna per te, però tu devi essere solo mio. Devi essere il mio maschio”. E poi ancora: “Come sei bello, per te sarò la tua donna. Ho voglia di te. Mi manchi”. Io poi gli dissi: “Senti Rodrigo hai fatto tutto da solo! Hai frainteso, lasciamo perdere. Basta!”».

View this post on Instagram

Che piacere sentire l’acqua calda #madrid??#guy

A post shared by ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) on

Ovviamente siamo pronti a riportare la replica o la smentita di Rodry Alves su quanto dichiarato da Pompili ai nostri microfoni.

Stay tuned per saperne di più!