Quantcast

Come dare volume alle labbra con la maschera al sangue di drago

Le labbra sono un’arma di seduzione intramontabile che deve essere trattata con il giusto make-up per riuscire a esprimere al meglio il proprio potenziale. Ma avete mai sentito parlare della maschera al sangue di drago per rimpolpare le labbra?

Come dare volume alle labbra con la maschera al sangue di drago- foto elle.it

Il sogno di ogni donna è quello di avere labbra voluminose e proporzionare al viso, un modo per sentirsi sensuale e femminile come una diva di Hollywood.

La maschera al sangue di drago è una maschera molto efficace che sta spopolando per il suo incredibile effetto volumizzante e rimpolpante.

Gli esperti di bellezza e beauty hanno riscoperto le proprietà del sangue di drago, una resina che si ricava dalla pianta Dacaena Cinnabari originaria dei territori indiani tra lo Yemen e la Somalia.

La resina di colore rosso scuro estratta dalle spaccature naturali presenti sul tronco delle piante viene usata generalmente per produrre incenso o laccare il legno.

Oggi, però, le proprietà distensive e volumizzanti del sangue di drago conquistano numerosi prodotti cosmetici con capacità volumizzanti e distensivi che promettono di rendere non solo la pelle più fresca ma anche le labbra morbide e carnose.

Maschera al sangue di drago

Una maschera al sangue di drago sfrutta il sangue di drago in forma oleosa per creare una pellicola trasparente che impedisce alla percentuale di acqua contenuta nella cute di evaporare e la capacità di questo ingrediente di nutrire la pelle senza appesantire e combattere i primi segni di invecchiamento.

Tutto quello che bisogna fare è applicare la maschera di drago sul viso e sulle labbra prima di andare a dormire almeno 2 volte a settimana e lasciare agire per circa 15 minuti prima di eliminarla delicatamente risciacquando con acqua oppure passando un batuffolo di cotone umido.

Benefici della maschera al sangue di drago

La maschera al sangue di drago preserva un’azione levigante, antirughe e detergente, un connubio di proprietà che permette di sostituire latte detergente e tonico nelle operazioni di skincare.

Quali sono i vantaggi della maschera al sangue di drago?

  • Morbidezza
  • Luminosità
  • Freschezza
  • Compattezza

In sostanza la maschera al sangue di drago imprigiona nella pelle i nutrienti del sangue di drago e sviluppa un’azione riparatrice e rigeneratrice che promette una bocca vellutata e dall’aspetto voluminoso.