Quantcast

Dario Argento va a trovare Asia che si allena e lei scoppia a piangere

Momenti di grande commozione dietro le quinte di Ballando con le Stelle, format di grande successo che quest’anno vanta fra i concorrenti l’attrice Asia Argento. La ragazza, dal carattere decisamente ‘pepato’, aveva già fatto parlare di sé per lo scontro acceso con la blogger Selvaggia Lucarelli, ma questa volta Asia ha sorpreso tutti, scoppiando a piangere quando ha visto entrare in studio il padre Dario.

Il maestro indiscusso dell’horror italiano si è recato a fare visita alla figlia nella palestra dove si stava allenando, in vista della prossima puntata del format. Appena Asia ha visto il padre è letteralmente scoppiata a piangere e i due si sono abbracciati. Il video è quindi stato trasmesso in diretta durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Il rapporto fra Asia e il padre è da sempre stato descritto come ‘problematico,’ e la stessa Asia ha dichiarato che non sopporta di cercare l’approvazione di mamma e papà anche ora che è una persona adulta. Molto probabilmente la tensione dello show e l’impegno che la ragazza ci sta mettendo per imparare a ballare le hanno fatto sciogliere il cuore di fronte all’arrivo del padre. Chissà, magari può essere l’inizio di un nuovo e ritrovato rapporto fra padre e figlia.