Quantcast

David Beckham bolla il matrimonio con Victoria come un duro lavoro: lei piange per due giorni

David Beckham ha bollato il matrimonio con la moglie Victoria come un duro lavoro. «Le cose sono un po’ più complicate quando due persone sono sposate da molto tempo… ed è sempre un duro lavoro», ha detto l’ex calciatore del Manchester United e del Real Madrid al programma televisivo australiano The Sunday Project.

David e Victoria Beckham – Foto: Instagram

L’ex Spice Girl non l’ha presa affatto bene. La mamma vip di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper ha pianto per due giorni.

Un amico della stilista ed ex cantante britannica Victoria Beckham ha sostenuto al tabloid The Sun che l’ex Spice Girl avrebbe addirittura deciso di andare in un centro specializzato nella gestione delle emozioni in Germania. Un portavoce della famiglia Beckham ha però smentito prontamente questa indiscrezione.

Un altro insider ha rivelato sempre al Sun: “Quando Victoria ha saputo dell’intervista lo scorso mercoledì è stata una vera tragedia, era distrutta. Non ha idea del motivo per cui abbia detto delle cose così, senza alcun tatto, mettendola pubblicamente in imbarazzo. Come potete immaginare, quando l’ha scoperto è stato come se in casa Beckham fosse scoppiata una bomba nucleare”.

I Beckham riusciranno a superare anche questa incomprensione o “bomba nucleare”, come è stata definita dagli amici della coppia d’oro dello show business mondiale? Noi siamo sicuri di sì!