Quantcast

David Beckham Si Lancia Definitivamente Nel Mondo Della Moda

Il bel calciatore David Beckham ha deciso di lanciarsi definitivamente nel mondo della moda. Da anni Beckham è testimonial dell’intimo di Emporio Armani, ma ora vorrebbe passare dall’altra parte. In poche parole il bel calciatore, pur essendo in una forma strepitosa, ha intenzione di abbandonare la “carriera” di modello per diventare uno stilista di intimo.

Già la moglie Victoria si è tuffata nel campo della moda con buoni successi, abbandonando ormai il suo vecchio lavoro di cantante. Beckham è sempre legatissimo al mondo del calcio, continua infatti a giocare nei Galaxy di Los Angeles, ma è da qualche anno che la sua immagine gli garantisce maggiori opportunità rispetto al pallone.

Vista quindi ormai l’età sempre più avanzata e la sua carriera calcistica ormai alla fine, David ha pensato bene di crearsi una nuova attività lavorativa che gli garantisca sempre di vivere con un reddito molto alto. La moda già gli ha dato molte soddisfazioni ed è meglio quindi prendere la palla al balzo e fare dei gol altrettanto importanti.