Quantcast

David e Victoria Beckham: 20 anni di matrimonio e non sentirli

David e Victoria Beckham hanno festeggiato a luglio ben 20 anni di matrimonio. Formano una delle coppie vip più influenti, ricche e longeve dello show business internazionale. Tra voci di crisi, presunti tradimenti e altri rumor infondati, i Beckham sono sempre più uniti e innamorati che mai.

David e Victoria Beckham – Foto: Instagram

L’ex cantante della band musicale femminile Spice Girls è stata intervistata nel talk show americano Today. La moglie di David Beckham ha raccontato il segreto del loro amore e del loro matrimonio. «La nostra priorità sono i bambini – ha spiegato la stilista ed ex cantante -. Tutto ciò che facciamo ruota attorno a loro».

Al primo posto per la coppia vip ci sono i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. L’ex cantante britannica Victoria Beckham ha sottolineato: «Entrambi lavoriamo molto duramente, adoriamo ciò che facciamo professionalmente. La chiave del nostro rapporto? La comunicazione».

La stilista ha ammesso che lei e suo marito si supportano a vicenda e si sentono molto fortunati ad essersi trovati.

«Siamo molto presenti nella vita dei bambini – ha detto la stilista – amiamo la nostra famiglia, tutto ciò che facciamo ruota attorno a loro». Victoria Beckham ha anche elogiato il sostegno dei genitori e dei suoceri, dicendo che sono tutti «molto presenti».

Una coppia vip da sogno! Auguri!