Davide Di Porto vuole tornare come naufrago all’Isola dei famosi, dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo. Dopo quell’esperienza in Honduras risalente alla settima edizione del famoso e popolare reality show, all’epoca andava in onda su Raidue ed era condotto da Simona Ventura, Davide aveva scelto di intraprendere la carriera di attore a luci rosse ma senza grande successo.

Ora l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi si è sfogato dalle pagine del settimanale Nuovo: “Tempo fa ho recitato a teatro vestito da donna da allora spesso alterno abiti maschili a quelli femminili. Non sono in imbarazzo. I miei muscoli oramai li conoscono tutti, i miei video sul web hanno avuto milioni di visualizzazioni. Adesso, però, vorrei farmi conoscere per la mia sensibilità”.
E poi ancora: “Ho girato sei o sette film p***o e sono rimasto disgustato da quell’ambiente, che mi ha causato anche grandi problemi con la mia compagna e i miei figli. Purtroppo ancora nessuno di loro ha superato quel trauma. Dopo L’Isola dei famosi dovevo pensare a sopravvivere e quel mondo era un’occasione di lavoro”.
Davide è abbastanza determinato, nonostante tutto: “Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. […] La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”.