Quantcast

Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uomini e Donne si sono lasciati

Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uomini e Donne si sono lasciati. La loro storia d’amore è durata davvero poco, come d’altronde altre ex coppie del famoso e chiacchierato dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. I detrattori di questa coppia parlano di una fine già preventivata e di una storia d’amore soltanto mediatica. I fan, invece, di Davide Donadei e Chiara Rabbi sono davvero sotto shock e dispiaciuti.

Chiara Rabbi ha svelato su Instagram perché si è lasciata con Davide Donadei, parlando semplicemente di sentimenti. Niente tradimento, dunque!

“Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate – ha dichiarato l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne -. Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete. Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene – ha proseguito Chiara Rabbi -, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”.

Intervistato di recente da Uomini e Donne Magazine, Davide Donadei ha rivelato che desidererebbe varcare la porta rossa: “Siamo stati al Grande Fratello grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

Davide sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 7? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!