Quantcast

Davide Lorusso replica alla sua ex Jessica Antonini: “Ci siamo lasciati, perché litigavamo spesso”

Davide Lorusso ha replicato alle insinuazioni della sua ex fidanzata Jessica Antonini in merito al suo presunto orientamento omosessuale a Uomini e Donne Magazine. A decidere di chiudere la relazione d’amore è stato lui, anche se inizialmente le aveva chiesto solo dei giorni per riflettere. “A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme – ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne -. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci. Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto. Non mi sentivo più bene, avevo delle perplessità e volevo del tempo per ragionare. Non era mia intenzione abbandonarla, ma solo stare un po’ per conto mio. La situazione poi è precipitata”.

Davide avrebbe deciso di allontanarsi da Jessica perché i due litigavano spesso: “Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente. Volevamo costruire una relazione basata sul dialogo, ma non ci siamo mai riusciti del tutto: io sono stato sempre troppo introverso, tenevo tutto per me e poi esplodevo all’improvviso, mentre lei sfogava ogni sensazione, talvolta anche in modo eccessivo“.

Lorusso ha poi dichiarato di non averla mai tradita né mancata di rispetto: “Non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia”.

Al settimanale Nuovo l’ex tronista aveva svelato al giornalista: “Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa. Ma lo capirà adesso. Ho provato a rassicurarlo e dirgli che comunque vabbè, se così fosse io non ci vedrei niente di male perché praticamente tutti quelli che mi stanno intorno sono gay… Gli ho detto che questa cosa mi ha messo un attimo in difficoltà perché comunque io mi faccio 200 km, lui non è più sceso a casa mia…“. Lei aveva smentito queste dichiarazioni, ma il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti l’aveva incastrata, condividendo sul suo profilo Instagram l’audio della sua intervista incriminata…