Quantcast

Dayane Mello innamorata pazza di Stefano Bettarini

Dayane Mello è follemente innamorata dell’ex calciatore della Fiorentina e attuale inviato dell’Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini. La sexy modella brasiliana è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo. La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sua storia d’amore con l’ex marito della star tv Simona Ventura, sbocciata proprio in Honduras. La protagonista del bollente calendario 2015 di For Men Magazine ha rivelato alla conduttrice tv Silvia Toffanin com’è nato il loro amore sull’Isola!

Dayane Mello – Foto: Facebook

La splendida modella e soubrette brasiliana ha dichiarato ai microfoni di Verissimo: “Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.

Poi ha lanciato un messaggio al suo nuovo principe azzurro: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”. Dall’Honduras Bettarini ha mandato un video messaggio a Dayane in cui ha asserito: “Mi manchi e non poco”.

Il capitolo Mario Balotelli è decisamente archiviato: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”. La mamma vip della piccola Sofia ha poi precisato: “Non voglio essere con mia figlia, come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta“.