Quantcast

Dayane Mello nuda per il calendario For Men 2015 (FOTO)

Dayane Mello nuda per il calendario 2015 For Men

Dayane Mello nuda per il calendario For Men 2015. La 25enne concorrente di Ballando con le stelle 10 si è spogliata per rappresentare il 2015 del mensile diretto da Andrea Biavardi. La sexy modella brasiliana appare nuda come non l’avete mai vista in questi scatti mozzafiato realizzati dal fotografo Federico Canzi. Lato B fantastico, forme sinuose, seno esplosivo e curve da capogiro per la splendida testimonial brasiliana di campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come Breil e L’Oréal.

Un’icona di bellezza che fa impazzire migliaia di italiani. Gli scatti del calendario For Men 2015 sono approdati in Rete e stanno mandando in tilt la Rete. Le sue misure sono quasi perfette: 86-62-91. E’ alta 177 cm. e la sua taglia è 36. Un fisico super sexy che alcuni anni fa stregò l’attaccante della Nazionale italiana e centravanti del Liverpool, Mario Balotelli. Le foto del flirt di Dayane Mello e Mario Balotelli fecero il giro del web. La modella carioca, che ha anche partecipato ad alcuni videoclip musicali in cui compare con il rapper statunitense will.i.am e il rapper italiano Emis Killa, è attualmente fidanzata con il modello italiano Stefano Sala, dal quale nell’aprile 2014 ha avuto la piccola Sofia.

Prima di Dayane Mello si sono spogliate per il calendario For Men tante altre starlette del jet set nazionale: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez e Raffaella Fico.

Per quanto riguarda i sexy calendari 2015 si sono spogliati tanti vip dello star system italiano. Uno dei più chiacchierati è sicuramente quello della coppia di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli. Gli altri più gettonati e popolari sono il calendario di Sara Tommasi, che è stata criticata dal suo ex manager Christian Di Maggio poiché secondo lui andava photoshoppato, e il calendario dell’ex pupa Francesca Cipriani. Quale tra questi avete già acquistato o avete pensato di regalare?