Quantcast

Dayane Mello nuda: i video e le foto hot della top model brasiliana

Dayane Mello è una delle top model brasiliane più belle, sexy e intriganti del mondo della moda. Ha raggiunto la fama internazionale al Festival di Venezia 2016 sfoggiando un nude-look, che ha scatenato un vespaio di polemiche in tutto il mondo e ha mandato in delirio i suoi fan sparsi in tutto il mondo. E’ molto amata e apprezzata su Facebook, Instagram e Twitter, dove regala spesso e volentieri video e foto hot ai suoi numerosi e scatenati ammiratori. In più di una circostanza è apparsa completamente nuda sui social network per la gioia dei suoi follower! Ma chi è Dayane Mello? Quanti anni ha? Scopriamo insieme la biografia, la vita privata e gli amori della splendida e seducente supermodella brasiliana!

Dayane Mello – Foto: Twitter

Dayane Mello è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, una città dello Stato di Santa Catarina in Brasile. Ora scopriamo l’altezza e le misure della supermodella brasiliana. E’ alta 177 cm. e le sue misure sono: 86-62-91. Ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 17 anni quando dal Brasile si è trasferita in Cile. La sexy modella brasiliana Dayane Mello è stata sotto contratto con l’agenzia Elite Model Management.

Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek ed è stata poi scelta per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali dei rapper will.i.am ed Emis Killa.

@ed_razek ?

Un post condiviso da DAYANE MELLO ?? (@dayanemelloreal) in data:

E’ poi arrivata in Italia e nel 2014 ha partecipato come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, al fianco del ballerino Samuel Peron. Si è spogliata per il bollente calendario For Men Magazine 2015 e ha preso parte a diversi reality show: da Monte Bianco – Sfida verticale all’Isola dei famosi 2017.

secret project ???

Un post condiviso da DAYANE MELLO ?? (@dayanemelloreal) in data:

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 è mamma di Sofia, nata dalla sua precedente love story con il modello italiano Stefano Sala, ed è finita al centro del gossip italiano per presunti flirt con Marco Borriello e Mario Balotelli. Durante la dodicesima edizione del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi, Dayane ha conosciuto e ha avuto un flirt lampo con l’inviato Stefano Bettarini. D’altronde chi non perderebbe la testa per la top model brasiliana?