Quantcast

De Martino frequenta Katy Saunders

Lei è la Babi di Tre metri sopra il cielo, film generazionale che ha segnato un’epoca, mente lui è il ballerino più paparazzato d’Italia. Katy Saunders e Stefano de Martino sembrano proprio aver scoperto un bel feeling e la coppia è stata avvistata e fotografata a Roma mentre usciva assieme. L’attrice, laureata alla Bocconi e impegnata in diversi lavori legati allo spettacolo, ha affermato che De Martino è un grande amico e che si stanno frequentando, mentre il ballerino non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Secondo i beninformati la coppia si sarebbe conosciuta in casa di amici comuni e il feeling sarebbe subito scattato. Che sia l’inizio di un nuovo amore? La Saunders ha dichiarato che le uscite fra di loro sono molto amichevoli, un gelato o una pizza e che Stefano è un ragazzo gentile e che le piace molto.

Stando a queste ‘innocenti’ dichiarazioni potrebbe quindi nascondersi del tenero, ma è forse troppo presto per capire se potrebbe nascere una bella storia d’amore fra i due, visti anche i tormentati trascorsi del ballerino napoletano e le sue storie d’amore super paparazzate e legate a donne decisamente influenti dello show business italiano…