Quantcast

Dean Caten e Osvaldo Supino scatenati all’after party di Dsquared2

Dean Caten e Osvaldo Supino scatenati e allegri all’after party di Dsquared2 in Via Orobia 15, dopo il fashion show co-ed uomo/donna. Il cantante di Fire, che è attualmente impegnato nel suo tour europeo Resolution, si è preso una sera libera dai concerti per la rinomata e gettonatissima fashion week milanese.

Dean Caten e Osvaldo Supino – Foto: Instagram

Proprio ieri sera l’artista di Resolution è stato ospite del super esclusivissimo party di Dsquared2 dove ha posato insieme a uno dei due gemelli stilisti Dean Caten per una simpatica Instagram Story. Il “boomerang” sta facendo letteralmente il giro del web, soprattuto tra i fan che si augurano una collaborazione tra i due. Magari per il prossimo album di Supino in uscita il prossimo autunno?

Al vip party hanno partecipato anche la bravissima cantante Annalisa, Marco Ferra e Gugliemo Scilla (Willwoosh).

Dsquared2 presenta la collezione primavera/estate 2019

Ieri Dsquared2 ha presentato la collezione primavera/estate 2019 durante la Milano Fashion Week dedicata alla Moda Uomo, mandando in passerella sia look maschili che femminili. Sulla lunga passerella hanno sfilato Top Gun iper sexy in completi kaki o camouflage con canottiere bianche o maglie a rete e dei guerrieri sensuali vestiti con micro pantaloncini di pelle con maglioni cropcon cappuccio o con abiti-paracadute, indossati con dei gilet-corsetti militari ridotti al minimo.

I protagonisti della linea sono in assoluto i pantaloni militari in cotone, declinati nelle tonalità del verde o desert camo, rivestiti in tulle nero impalpabile, con inserti fluo nylon oppure con dettagli metallici e rifrangenti.

I due stilisti hanno ideato e immaginato una sorta di giungla nella quale la collezione oscilla tra un universo molto militare e un tocco più romantico legato alla corsetteria.