Quantcast

Deborah Iurato – ecco il fidanzato culturista super sexy (foto)

deborah-e-il-fidanzato-danilo-deodato-640x352

Suor Cristina ha trionfato a The Voice of Italy sbaragliando tutti gli altri concorrenti e sembra che sia molto amica con un’altra vincitrice di un talent show musicale, ossia Deborah Iurato, che ha trionfato ad Amici. “L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più” ha raccontato Deborah rivelando che le due sono molto amiche “Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento.

Nell’intervista, rilasciata a Grand Hotel, Deborah ha anche parlato del suo fidanzato, il culturista 28enne Danilo Deodato “Stiamo insieme da due anni e mezzo” ha raccontato Deborah “Lo amo perché mi ha sempre incoraggiato a inseguire i miei sogni. Il ragazzo che avevo prima di lui non voleva che cantassi, soffocava la mia grande passione e mi sembrava ingiusto”

“Con Danilo è tutto diverso, mi rispetta, mi dà forza. Danilo è un culturista e ha il fisico scolpito da ore di palestra, ma il suo è solo un hobby, anche se ha partecipato a qualche gara di body building. Di mestiere fa il tappezziere di interni e la sera, ogni tanto, lavora come cameriere in una sala di intrattenimenti a Ragusa. È lì che ci siamo conosciuti: io cantavo per un matrimonio, lui serviva ai tavoli”-