Quantcast

Décolleté perfetto? Ecco il segreto di Kim Kardashian

Non si tratta di un periodo semplice per Kim Kardashian. La regina dei social targati USA ha infatti commentato al vetriolo la scelta del marito Kanye West di dichiarare che vanta un debito per oltre 50 milioni di dollari sul suo account Twitter, ma ha scelto di seguirlo a New York lasciando la calda Los Angeles, dove ne ha approfittato per pattinare sul ghiaccio assieme al figlio North.

Nel frattempo, la regina delle socialite ha mostrato ai milioni di followers che vanta in rete qual è il suo trucco per un décolleté da urlo da esibire sui red carpet. Quando la Kardashian sfoggia degli abiti molto scollati, sostiene infatti il seno con un bel po’ di cerotti, che permettono di migliorare la vestibilità dell’abito e di indossare con audacia anche i capi più speciali.

Ma come è noto, Kim non fa niente per niente, quindi per rivelare tutti i segreti della sua bellezza i fan sono stati invitati a scaricare la sua app, che promette meraviglie in termini di bellezza e di successo personale.

Nel frattempo sembra proprio che il marito rapper non riesca a contenersi nell’inviare tanti tweet e delle amicizie comuni hanno rivelato che Kim non ama il comportamento del marito, perché per lei i canali social sono solo un utile strumento per pubblicizzare la sua attività sul web. Aria di crisi in casa Kardashian?