Quantcast

Del Piero su Facebook: Foto ad alta velocità

E Del Piero, campione indiscusso, questa volta l’ha combinata davvero grossa. Il giocatore della Juve infatti ha postato su Facebook una foto, dove voleva mostrare ai suoi fans che fa veramente freddo a Torino e si toccano i -10°, ma questa volta di scena non va il freddo e il gelo di Torino ma l’alta velocità del campione.

Eh si perché sulla foto si legge chiaramente che Del Piero sfiora i 140 Km/h,  e siccome a molti utenti non sfugge mai nulla, subito notano la particolarità della foto e per particolarità non intendiamo le temperature invernali torinesi ma l’alta velocità di Alex Del Piero.

Il campione, travolto dai commenti, decide di cambiare la foto e ne inserisce una nuova, diversa e ridimensionata dove non si vede la velocità della macchina. Questa è la foto.

Insomma lo possiamo considerare come un fuorigioco non visto però bisogna prestare molta attenzione a come si guida ed Alex non è il primo calciatore che viene beccato con le mani nel sacco. In questo senso vogliamo ricordare i video storici di Striscia la Notizia che mostravano calciatori ad alta velocità. Dalla serie non solo primi sul campo da gioco ma anche sulla strada.