Quantcast

Delusional di Reckless: il significato della canzone e la protagonista del videoclip

Delusional di Reckless verrà presentato in esclusiva e anteprima assoluta dal giovane rapper pugliese durante il Capodanno 2019 in Piazza a Toritto. L’artista barese Domenico Macchia si esibirà sulle note del suo nuovo singolo, prima dello show irriverente e imperdibile del volto storico e noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, il deejay e conduttore radiofonico milanese Paolo Noise. Il primo Capodanno in piazza a Toritto è organizzato, diretto e curato dal direttore artistico Miky Falcicchio in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione del territorio La Fenice.

Delusional di Reckless: il significato della canzone

Uno dei volti più promettenti e innovativi del rap italiano Reckless, che è cresciuto musicalmente a Londra dove ancora oggi collabora con musicisti inglesi, canterà anche questa volta sia in inglese che in italiano. Il brano è dedicato a “una donna che mi ha fatto crescere e credere nei sogni – ha detto il rapper -, mi ha aiutato a superare alcune paure e a vivere meglio”.

Una relazione d’amore piuttosto difficile e travagliata, che ha fortemente segnato la personalità del rapper, ma con lieto fine. La regia del videoclip Delusional è affidata a Giuseppe Antonelli e Massimo Scarabaggio, entrambi pugliesi.

Per la promozione, la comunicazione e la diffusione del progetto musicale, Rockless si è affidato all’imprenditore, ex modello, casting director e fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81, Miky Falcicchio.

Delusional di Reckless: la protagonista del videoclip

La protagonista femminile del videoclip è la modella nonché primo volto di Top Influencer Model Clarissa Flora della scuderia di Fatti per il Successo Academy, che vanta già una serie di lavori importanti, tra i quali il calendario fashion Kids Models 2019.

Il rapper e tutti i protagonisti del videoclip Delusional saranno impegnati sul set per tutto il periodo natalizio.