Quantcast

Demi Lovato Si Mostra In Bikini Su Twitter

La giovane cantante Demi Lovato ha deciso di mostrare a tutti i suoi fans il proprio corpo. In queste ultime ore sulla sua pagina personale di Twitter, la diciottenne ha postato una sua foto molto sexy in cui compare con un bikini bianco che mette in risalto il suo bel fisichetto. Non si tratta di un gesto esibizionista, ma la stessa Demi ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle ragazze che soffrono di disturbi alimentari.

La Lovato sta lottando ancora adesso con la sua malattia che l’ha portata a cadere nel tunnell dell’anoressia. Mostrando questa foto Demi ha spiegato come per lei sia stato difficile superare la vergogna per il proprio corpo, un sentimento comune a molte ragazze della sua età, ma che solo volendosi realmente bene si può superare. La giovane cantante manda un messaggio di fiducia e di speranza, invitando tutte le giovani ragazze a lottare per la propria salute, cercando di evitare di farsi in continuazione del male.

Demi si sente molto soddisfatta del suo percorso di maturazione, non pensava di riuscire a farcela, di essere finalmente contenta del suo fisico e soprattutto di non farsi più tanti problemi con il cibo. E’ una situazione delicata alla quale sta ancora lavorando, ma molti passi in avanti sono stati fatti.