Quantcast

Demi Moore Vince Sul Gossip

Brittney Jones è la ragazza divenuta oggetto di gossip per alcune scabrose rivelazioni che riguardavano lei e Ashton Kutcher il giovane toy boy dell’attrice americana Demi Moore. Brittney che è appena una ventunenne ha dichiarato che più volte caa sua, e il suo divano sono stati la cornice degli incontri bollenti tra lei e il bellissimo Ashton.

La ragazza ha dalla sua parte come prova,anche degli sms dai toni bollenti che i due ragazzi si sarebbero scambiati nel corso delle ultime settimane.

Chi pensava che Demi Moore potesse andare in escandescenza e lasciare il suo baby fidanzato dopo queste rivelazioni dovrà ricredersi. Demi Moore, infatti non ha lasciato il suo fidanzato ma si è fatta immortalare con lui in atteggiamenti amorosi, a prova e conferma che la loro unione è più che mai solida.

Demi Moore si è presentata con il suo presunto fedigrafo toy boy Ashton Kutcher alla conferenza della Bill Clinton Foundation, a New York. I due si sono prestati volentieri agli scatti e ai flash dei fotografi, e si sono lasciati immortalare in teneri atteggiamenti mano nella mano, o nei momenti in cui erano intenti a scambiarsi teneri baci.

Nessun problema quindi per l’attrice che per vincere il gossip e i presunti falsi pettegolezzi si è mostrata innamoratissima del suo fidanzato.