Quantcast

Demián Bichir entra nel cast di Godzilla vs. Kong

Il cast di Godzilla vs. Kong continua ad arricchirsi di nuovi attori e, secondo i rumors, Demián Bichir sarebbe entrato a far parte del cast del crossover tra Godzilla e Kong previsto per il 22 maggio 2020.

Demián Bichir- foto fiyatsal.com

Dopo l’ingresso di Millie Bobby Brown, ora anche Demián Bichir si aggiunge al cast del film diretto da Adam Wingard: Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Danai Gurira.

Se per la star di Stranger Things non è una notizia inaspettata visto che fa parte nel cast del prossimo Godzilla: King of the Monsters, l’ingresso di Demián Bichir è stato del tutto inaspettato, soprattutto in uno dei ruoli principali della pellicola, i cui dettagli su trama e personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

La sceneggiatura di Godzilla vs Kong è stata scritta da un gruppo di scrittori assortiti (Patrick McKay & J.D. Payne, T.S. Nowlin, Cat Vasko, Lindsey Beer e J. Michael Straczynski) e guidato da Terry Rossio, lo sceneggiatore statunitense già premio Oscar per Argo.

Il film targato Warner Bros. non sarà il primo a portare sul grande schermo la battaglia tra i due giganteschi animali. Il precedente tentativo King Kong vs Godzilla risale al 1962 ed è firmato Ishiro Honda.