Quantcast

Denis Dosio è gay? “Sono un etero che decide di sperimentare nuove emozioni tramite OnlyFans”

Denis Dosio è gay? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e concorrente de La Pupa e il Secchione Show 2022 è omosessuale? Questo gossip è diventato sempre più insistente e chiacchierato sul web da quando ha deciso di aprire il suo canale su OnlyFans, la nota piattaforma di video e foto piccanti per un pubblico adulto. Questo servizio di intrattenimento è nato nel 2016 a Londra nel Regno Unito e funziona tramite abbonamento. I creatori di questi contenuti, per lo più molto piccanti e audaci, possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i cosiddetti “fan”. I video omoerotici di Denis Dosio hanno scatenato ancora di più i rumor e le indiscrezioni sul suo orientamento sessuale.

Denis ha infatti debuttato con un bel bacio gay con Mario Adrion su OnlyFans. Alcune settimane fa è stato fermato dalla polizia per un altro video adult con Viggo Sorensen.

“Io non sono stato arrestato – ha detto l’ex gieffino vip su Instagram -, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina. Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità”.

Ha poi aggiunto: “Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia (sarà un viaggiatore del tempo?), uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzare questo video, andate a vederlo perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro”.

Ha poi asserito: “Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

In un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Novella 2000, Dosio ha affrontato l’argomento relativo alla sua presunta e nascosta omosessualità: “Sì leggo anche io ‘Denis Dosio gay’. La verità però è che sono un etero che decide di sperimentare nuove emozioni e lo fa tramite un canale web. Sono in contatto con altri ragazzi di questa piattaforma. Mi piace farlo e mi diverto tanto, anche perché sto facendo moltissime collaborazioni con influencer molto più famosi di me. In questi mesi ho girato tanti filmati con altri ragazzi. La storia della Polizia quando ero in un bosco con un altro influencer? Non sono stato assolutamente arrestato, bensì fermato dalla polizia… ero in un luogo isolato e stavo girando un video con un collega creator”.