Quantcast

Derek Chadwick in copertina su Gay Times: il coming out del modello

Derek Chadwick è apparso di recente in copertina su Gay Times. Il giovane modello ha rivelato di essere omosessuale. Il coming out del modello americano è diventato virale.  L’attore di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, La Stanza delle Meraviglie e ad una puntata di Scream Queens ha affermato “Mi identificherei come gay… penso di aver capito vagamente a scuola di esserlo, ufficialmente”.

“Ho una vita molto privata – ha spiegato Derek -, e poiché non avevo fatto coming out ero nervoso, perché non volevo che le persone saltassero a conclusioni su di me senza conoscere la mia storia per intero. Questo mi permetterà anche di essere più gradevole sui social media. Sarò in grado di pubblicare racconti più personali e video anche su Twitter… mi consentirà di alzarmi in piedi di fronte alla comunità LGBTQ e di non sentirmi così pressato a riguardo, del tipo ‘Oh mio Dio, mi chiedo cosa pensino di me‘, oppure,’ mi chiedo che cosa penseranno di me”.

Il giovane e sensuale modello ha poi lanciato un messaggio di speranza e significativo a tutti coloro che non riescono a fare coming out con la famiglia e gli amici: “Uscire in questo modo mi permette di aiutare altre persone che non hanno il mio stesso privilegio. Tutte quelle opportunità che mi sono state date nell’avere una voce. Questa era la ragione principale per cui ho voluto fare questa cover. Voglio essere la persona che va ai Pride. Non ho mai pensato di poterlo fare, a meno che non facessi coming out“.