Quantcast

Detective Pikachu: Ryan Reynolds sarà Pikachu nel film in live-action

L’adattamento cinematografico in live-action e CGI del videogioco Nintendo Great Detective Pikachu vedrà  Ryan Reynolds prestare la voce proprio al piccolo Pikachu.

Detective Pikachu: Ryan Reynolds sarà Pikachu nel film in live-action- foto moviemagazine.it

L’attore reciterà anche nei panni di Detective Pikachu mediante performance capture, una notizia che conferma il carattere autoironico di Reynolds.

Legendary Entertainment  ha voluto nel cast del film live-action Justice Smith nel ruolo di un bambino che chiede aiuto al Detective Pikachu per ritrovare il papà rapito,  Ryan Reynolds nella parte del personaggio animato e Kathryn Newton nei panni di una giornalista sfacciata che aiuta l’improbabile duo nella risoluzione del giallo.

La regia della pellicola porta la firma di Rob Letterman, autore di Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver e Piccoli Brividi.

Purtroppo della trama non si conoscono ancora i dettagli, ma le poche informazioni rivelano che il live-action sarà leggermente diverso dal gioco investigativo.

In Great Detective Pikachu, infatti, Pikachu risolve misteri riguardanti altri Pokemon con l’aiuto di un ragazzino di nome Tim Goodman, l’unico in grado di capire cosa dice Pikachu.

Tutto quello che si sa con certezza è che le riprese del live-action avranno inizio a metà gennaio 2018 a Londra e darà nuova linfa vitale al franchisee Pokémon, un  universo che non smette di solleticare la curiosità dei fan.

Videogioco, fumetto e anime. Pikachu e i suoi compagni hanno assunto davvero varie forme.