Quantcast

DiCaprio colpisce ancora: la sua nuova fiamma ha 19 anni

La passione di Leonardo DiCaprio per le modelle è innegabile e tante sono le meravigliose donne che sono state fidanzate con lui o con le quali ha avuto qualche flirt. La storia d’amore più longeva è stata con una delle top model più gettonate e belle del mondo, la brasiliana Gisele Bündchen, conclusasi dopo quattro anni di alti e bassi.

Leonardo però sembra non essersi arreso e, senza curarsi dei consigli dell’amica Kate Winslet che lo avrebbe voluto ammogliato e con prole al seguito, ha ‘sfoggiato’ la sua nuova conquista. Si tratta della modella diciannovenne Chelsey Weimar, uno degli angeli di Victoria’s Secret. Chelsey è una ragazza bellissima e la differenza di età fra i due, in fondo, non è neanche così eclatante, perché Leo compirà fra poco 41 anni, mentre Chelsey ne ha quasi 20.

Ma la domanda da un milione di dollari è un’altra: riuscirà Chelsey a conquistare il cuore di Leo e farlo convolare a giuste nozze? I tabloid internazionali giurano di sì, perché l’attore sembra proprio avere perso la testa per questa sinuosa ragazza bionda, ma staremo a vedere, perché le avventure sentimentali di Leonardo sono sempre imprevedibili…