Quantcast

Die Hart: Quibi ha rinnovato la serie con Kevin Hart

Die Hart, la serie con protagonista Kevin Hart  targata Quibi, avrà una seconda stagione che si chiamerà Die Harter.

Kevin Hart- foto cunman.com

Quibi ha ufficializzato la seconda stagione della serie Die Hart, cambiandone però il nome in Die Harter.

Kevin Hart vestirà i panni di protagonista e produttore esecutivo insieme a Jeff Clanagan di LOL Studios, Tripper Clancy, Bryan Smiley, Candice Wilson e Thai Randolph.

La seconda stagione proseguirà la storia del protagonista, vale a dire un Kevin Hart fittizio che cerca di scrollarsi di dosso il ruolo di spalla comica nelle commedie e accetta di recitare da protagonista in una pellicola d’azione. Il problema è che deve frequentare una scuola di stuntman.

Nella sua versione fittizia, quindi l’attore si ritrova ad affrontare un preside della scuola lunatico (John Travolta) e una studentessa rivale (Nathalie Emmanuel).

Secondo Jeff Clanagan, Die Harter ha tutti i presupposti per stupire: “Siamo entusiasti nel produrre la seconda stagione di Die Hart e di continuare a lavorare nel proporre dei contenuti comici di primo livello e le nostre proprietà intellettuali sul mercato”.

Attualmente non si conosce ancora né la data di inizio delle riprese né la data di messa in onda della seconda stagione di Die Hart.