Quantcast

Diego Abatantuono Dice No Alle Scene Di Sesso

Diego Abatantuono è uno degli attori più bravi e completi del cinema Italiano. Brillante nei ruoli comici, misterioso e serio nei ruoli drammatici , riesce ad interpretare con estrema bravura ogni ruolo e ogni personaggio che decide di interpretare. Conduttore simpatico e divertente di Scherzi a Parte, è stato anche il capocomico della banda di mattacchioni di  Colorado,attore e anche regista. Per la prima volta Diego Abatantuono  ha infatti diretto un film. La pellicola dal titolo Area Paradiso, è un film per la tv che andrà in onda prossimamente su Canale 5 . Questo  film racconta L’italia da una prospettiva insolita: l’autogrill. Si tratta di un film che di genere “neorealista all’Abatantuono, come è stato definito dallo stesso regista e molto probabilmente sarà il primo di una lunga serie di esperimenti di Abatantuono in veste di regista.

L’attore ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, e tra i tanti successi e tra le tante conferme professionali ha dichiarato un solo limite: Non riesce a interpretare scene di nudo e di sesso

Ecco alcune delle rivelazioni fatte nel corso dell’intervista: “Ho interpretato 60 film in 35 anni di carriera nel cinema. Ma non mi vedrete mai girare una scena di sesso: mi vergogno troppo… “Non ce la faccio proprio a fare quelle cose lì con una donna estranea e davanti ad altra gente che mi riprende”.