Quantcast

Diego Conte di Uomini e Donne è diventato papà di Ginevra

Diego Conte di Uomini e Donne è diventato papà per la prima volta della piccola Ginevra. La baby vip è nata nel giorno di San Valentino. Sia l’ex tronista del trono classico sia la sua compagna Annalisa Micchetti sono al settimo cielo per la nascita della loro primogenita.

Dopo ben 12 anni d’amore, Annalisa e Diego hanno coronato il loro sogno d’amore allargando la famiglia proprio nel giorno dedicato agli innamorati.

La bellissima notizia è stata diffusa dalla sorella di Annalisa Micchetti, che ha condiviso la prima foto social della piccola Ginevra, accompagnata dalla seguente didascalia: “E in questo giorno d’amore la mia sorellina Annalisa ha partorito la sua prima figlia. Auguri Annina e Diego per la vostra Ginevra e per essere diventati genitori. Grazie per la mia prima nipote diretta… 12 anni insieme e ora siete un trio! Benvenuta Ginevra! Ti amo già…”.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Ginevra anche da parte della nostra redazione!